[vc_row][vc_column][vc_column_text animation_delay=”0″ css=”.vc_custom_1613667005299{margin-bottom: 50px !important;border-bottom-width: 2px !important;padding-bottom: 15px !important;border-bottom-color: #c0272c !important;border-bottom-style: solid !important;}”]

Resi

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_column_text animation_delay=”0″]Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando la Società o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.

Affinché la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure:

  1. Contatta l’Outlet del ricambio tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell’imballaggio d’origine.
  3. Metti l’imballaggio d’origine in un altro imballaggio.
  4. Contatta il trasportatore Outelt Del ricambio per chiedere il ritiro della merce.
  5. Rimetti al corriere l’imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall’altra.

Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column animation_delay=”0″ width=”1/4″ element_id=”328593″ css=”.vc_custom_1613726401932{border-left-width: 1px !important;padding-left: 15px !important;border-left-color: #e4e4e4 !important;border-left-style: solid !important;}” crp=”480:i:i,480-768:i:i,768-1024:i:i,1024-1280:i:i,1280-1366:i:i,1366-1600:i:i,1600-1920:i:i” offset=”vc_hidden-xs”][vc_widget_sidebar sidebar_id=”blog-widgets”][/vc_column][/vc_row]