[vc_row][vc_column][vc_column_text animation_delay=”0″ css=”.vc_custom_1613667005299{margin-bottom: 50px !important;border-bottom-width: 2px !important;padding-bottom: 15px !important;border-bottom-color: #c0272c !important;border-bottom-style: solid !important;}”]
Resi
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”3/4″][vc_column_text animation_delay=”0″]Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando la Società o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.
Affinché la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure:
- Contatta l’Outlet del ricambio tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
- Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell’imballaggio d’origine.
- Metti l’imballaggio d’origine in un altro imballaggio.
- Contatta il trasportatore Outelt Del ricambio per chiedere il ritiro della merce.
- Rimetti al corriere l’imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall’altra.
Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column animation_delay=”0″ width=”1/4″ element_id=”328593″ css=”.vc_custom_1613726401932{border-left-width: 1px !important;padding-left: 15px !important;border-left-color: #e4e4e4 !important;border-left-style: solid !important;}” crp=”480:i:i,480-768:i:i,768-1024:i:i,1024-1280:i:i,1280-1366:i:i,1366-1600:i:i,1600-1920:i:i” offset=”vc_hidden-xs”][vc_widget_sidebar sidebar_id=”blog-widgets”][/vc_column][/vc_row]