Nuovo
DINOIL 20W/50 TRUCK MULTIGRADE
Lubrificante universale multigrado formulato con oli base ed additivi di alta qualità. Progettato per soddisfare le richieste di motori diesel pesanti di veicoli commerciali, particolarmente indicato per i motori di vecchia generazione.
COD:
4449
Categorie: Lubrificanti, Olio motore
Descrizione
Informazioni aggiuntive
Marchio |
Dinoil |
---|---|
Litri |
1 LT, 5 LT, 20 LT, 60 LT, 200 LT |
Composizioni |
Semi-Sintetico |
Gradazioni |
20W-50 |
Carburante |
Diesel |
Mezzo |
Mezzi pesanti/Agricoli |
Recensioni (0)
Recensisci per primo “DINOIL 20W/50 TRUCK MULTIGRADE” Annulla risposta
Prodotti correlati
DINOIL 15W/30 TRUCK SHPD SYNTH TECH
Olio di alta qualità "SHPD-Super High Performance Diesel" progettato per motori diesel pesanti. Arrichito con oli base sintetici fornendo facile avviamento a freddo, basso consumo di carburante e affidabili caratteristiche prestazionali. Soddisfa le richieste dei principali costruttori dei motori Euro 1, Euro 2 & Euro3.
DINOIL 5W/30 EURO TRUCK
Lubrificante totalmente sintetico per motori diesel della flotta commerciale di ultima generazione che supera le più severe specifiche europee. Esso soddisfa la domanda attuale di oli con proprietà "fuel conserving" e con lunghi periodi di cambio dell'olio. Particolarmente indicato per motori Euro 3, Euro 4 e Euro 5 senza filtri antiparticolato (DPF) dei principali costruttori europei.
DINOIL SAE 5W/40 ESP FORMULA
€7,50
Lubrificante 100% sintetico. È una nuova formulazione, basata sulle più recenti tecnologie. Particolarmente indicato per le esigenze dei motori moderni, garantisce una prolungata durata del catalizzatore, contenendo e emissioni dei gas di scarico. Le proprietà di questo lubrificante consentono intervalli molto più lunghi per il cambio dell'olio. È consigliato per motori di benzina e diesel sia aspirati che turbo e per auto ad iniezione diretta.
DINOIL SAE 5W/30 AUDI / VW
€10,00
Olio motore totalmente sintetico formulato per rispondere alle specifiche VW più esigenti ad oggi - VW 504.00 e 507.00 - così anche le richieste Long Life III. Specialmente progettato per i motori diesel con pompa iniettore del Gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) equipaggiato con filtri antiparticolato DPF e catalizzatori (TWC). Non adatto per motori V10TDI e R5 TDI prima del 2007, dove è richiesta la specifica 506.01.
DINOIL FORMULA JET SKI 2T
€13,50
Olio lubrificante da competizione per motori da corsa 2 Tempi, formulato specificatamente per Jet Ski. Olio per motori a due tempi automiscelante a base di esteri sintetici 100%. Sviluppato per soddisfare le esigenze in motori con elevato numero di giri. Formula Jet Ski è stato progettato specificatamente per aumentare la potenza del motore. Particolarmente indicato per tutti i motori 2T fuoribordo e Jet Ski. Ottima protezione dalla ruggine dei lunghi periodi di stallo invernale. Diminuisce le emissioni dei gas di scarico.
DINOIL 7000 SAE 5W/30
€7,50
Lubrificante 100% sintetico per motori a benzina e Diesel di elevate prestazioni, multivalvole, sovralimentati con turbocompressore, ad iniezione diretta e per quelli operanti nelle più severe condizioni di esercizio. Riduce in maniera sensibile i consumi di carburante. Migliora la potenza del motore. Supera ampiamente tutti i requisiti e le prove motoristiche prescritte dai maggiori Costruttori di autovetture.
DINOIL 10W/40 TRUCK UHPDO SYNTH TECH
Olio semi sintetico "UHPDO-Ultra High Performance Diesel Oil" progettato per motori operanti in condizioni estreme. Formulato con oli basi ed additivi di altissima prestazione che consentono al prodotto finale di soddisfare le richieste dei principali costruttori europei. Offre eccellenti proprietà detergenti ed antiusura garantendo un alto livello di protezione e lunga vita di tutti gli organi del motore.
DINOIL SAE 5W/30 RENAULT
€9,00
Lubrificante formulato con olio base totalmente sintetico ed additivi di ultima generazione. Progettato appositamente per fornire una protezione superiore dei sistemi di post-trattamento per i motori Renault. Offre estreme proprietà di risparmio di carburante e intervalli prolungati nei cambi d'olio. Adatto per l'uso nei più recenti motori Renault-Nissan a benzina e diesel dotato di catalizzatori TWC (Three Way Catalyst) ed è obbligatorio per tutti i motori dotati di filtro antiparticolato.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.