Nuovo
DINOIL 6000 SAE 5W/40 PLUS
€7,50
Lubrificante 100% sintetico per motori a benzina e Diesel di elevate prestazioni, multivalvole, sovralimentati con turbocompressore, ad iniezione diretta e per quelli operanti delle più severe condizioni di esercizio. Riduce in maniera sensibile i consumi di carburante. Migliora la potenza del motore. Supera ampiamente tutti i requisiti e le prove motoristiche prescritte dai maggiori Costruttori di autovetture.
COD:
1561
Categorie: Lubrificanti, Olio motore
Descrizione
Informazioni aggiuntive
Marchio |
Dinoil |
---|---|
Litri |
1 LT, 5 LT, 20 LT, 60 LT, 200 LT |
Composizioni |
Sintetico |
Gradazioni |
5W-40 |
Carburante |
Benzina/GPL, Diesel |
Mezzo |
Autovetture |
Recensioni (0)
Recensisci per primo “DINOIL 6000 SAE 5W/40 PLUS” Annulla risposta
Prodotti correlati
DINOIL 7000 SAE 5W/30
€7,50
Lubrificante 100% sintetico per motori a benzina e Diesel di elevate prestazioni, multivalvole, sovralimentati con turbocompressore, ad iniezione diretta e per quelli operanti nelle più severe condizioni di esercizio. Riduce in maniera sensibile i consumi di carburante. Migliora la potenza del motore. Supera ampiamente tutti i requisiti e le prove motoristiche prescritte dai maggiori Costruttori di autovetture.
DINOIL SAE 5W/30 GM / OPEL
€9,00
Lubrificante totalmente sintetico formulato con oli base di altissima qualità e un pacchetto additivi avanzato. Sviluppato appositamente per i motori moderni GM a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato. La tecnologia Low Saps protegge i filtri antiparticolato e dispositivi di post-trattamenti dello scarico. Raccomandato per l'uso nei più recenti motori General Motors di Opel, Saab, Chevrolet, Vauxhall, etc.
DINOIL 5000 SAE 10W/40 SEMI-SYNTH
€6,00
Lubrificante semisintetico conforme alle ultime norme internazionali ed approvato dai maggiori costruttori. Il suo impiego è consigliato per motori sia benzina che diesel, multivalvole, sovralimentati e per veicoli con catalizzatore. Le ottime capacità detergenti contrastano efficacemente la formazione di depositi nel turbo e sui pistoni e assicurano maggiore pulizia del motore. Adatto per sistemi con impianto a metano o GPL.
DINOIL 3000 SAE 15W/40 SM
Lubrificante multigrado per motori di moderna e vecchia tecnologia con e senza catalizzatore. E' adatto per motori sia benzina che diesel ed offre la massima protezione rispetto agli altri oli della sua classe. Realizzato con le materie prime avanzate, garantiscono una piena affidabilità in tutte le condizioni di servizio. La forte resistenza alla ossidazione permette ottime prestazioni a lunga durata anche alle temperature di esercizio più estreme.
DINOIL FORMULA JET SKI 2T
€13,50
Olio lubrificante da competizione per motori da corsa 2 Tempi, formulato specificatamente per Jet Ski. Olio per motori a due tempi automiscelante a base di esteri sintetici 100%. Sviluppato per soddisfare le esigenze in motori con elevato numero di giri. Formula Jet Ski è stato progettato specificatamente per aumentare la potenza del motore. Particolarmente indicato per tutti i motori 2T fuoribordo e Jet Ski. Ottima protezione dalla ruggine dei lunghi periodi di stallo invernale. Diminuisce le emissioni dei gas di scarico.
DINOIL SAE 5W/30 RENAULT
€9,00
Lubrificante formulato con olio base totalmente sintetico ed additivi di ultima generazione. Progettato appositamente per fornire una protezione superiore dei sistemi di post-trattamento per i motori Renault. Offre estreme proprietà di risparmio di carburante e intervalli prolungati nei cambi d'olio. Adatto per l'uso nei più recenti motori Renault-Nissan a benzina e diesel dotato di catalizzatori TWC (Three Way Catalyst) ed è obbligatorio per tutti i motori dotati di filtro antiparticolato.
DINOIL 5000 SAE 10W/40 FORMULA B4
Lubrificante semisintetico conforme alle ultime norme internazionali ed approvato dai maggiori costruttori. Il suo impiego è consigliato per vetture, furgoni, SUV e autocarri leggeri alimentati sia Turbo Diesel che benzina, multivalvole e turbocompressi e per veicoli con catalizzatore. L'eccellente tecnologia derivante dagli additivi impiegati consente migliori partenze a freddo, riduce al minimo l'usura del motore. Riduce i costi di manutenzione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.