Nuovo
DINOIL 8000 SAE 5W/30 LSA
€8,50
La sua formulazione con additivi di ultima generazione, 100% sintetico, permette di ridurre le emissioni di ceneri solfatate, fosforo e zolfo (Low-Saps), garantendo una minor usura del motore e del turbocompressore, proteggendoli da avviamenti a freddo, garantendo un maggior risparmio di carburante. Supera i requisiti di bassa emissione adottati dalle più importanti case automobilistiche (Daimler-Chrysler e BMW), che utilizzano motorizzazioni sia Benzina che Diesel, rispondenti alle normative Euro 4 e dotate di filtro antiparticolato.
COD:
1554
Categorie: Lubrificanti, Olio motore
Descrizione
Informazioni aggiuntive
Marchio |
Dinoil |
---|---|
Litri |
1 LT, 5 LT, 20 LT, 60 LT, 200 LT |
Gradazioni |
5W-30 |
Composizioni |
Sintetico |
Carburante |
Benzina/GPL, Diesel |
Mezzo |
Autovetture |
Recensioni (0)
Recensisci per primo “DINOIL 8000 SAE 5W/30 LSA” Annulla risposta
Prodotti correlati
DINOIL FORMULA KART 2T
€14,50
Olio lubrificante da competizione per motori da corsa 2 Tempi, formulato specificatamente per Kart. Olio per motori a due tempi automiscelante a base di esteri sintetici 100%. Sviluppato per soddisfare le esigenze richieste nelle gare di Kart in motori con elevato numero di giri. Formula Kart 2T è stato progettato specificatamente per aumentare la potenza del motore. Da utilizzare in tutti i tipi di motori Kart 2 Tempi. La percentuale di utilizzo viene determinata dal costruttore. Riduce l'attrito interno dei motori più degli altri oli della stessa categoria. Previene l'imbrattamento della candela, mantenendo il motore più pulito. Ottime proprietà automiscelanti. Eccellenti proprietà "low-smoke" e "low-ash".
DINOIL 4000 SAE 20W/50 XM
€6,00
Lubrificante indicato per ogni tipo di motore diesel e turbodiesel. Formulato con particolari additivi che permettono di prevenire la formazione di morchie, assicurando una perfetta lubrificazione e diminuendo l'emissione di gas di scarico. Il suo impiego è particolarmente indicato per motori logori. Si caratterizza per il suo elevato potere detergente disperdente e di protezione del motore.
DINOIL SAE 5W/30 GM / OPEL
€9,00
Lubrificante totalmente sintetico formulato con oli base di altissima qualità e un pacchetto additivi avanzato. Sviluppato appositamente per i motori moderni GM a benzina e diesel dotati di filtri antiparticolato. La tecnologia Low Saps protegge i filtri antiparticolato e dispositivi di post-trattamenti dello scarico. Raccomandato per l'uso nei più recenti motori General Motors di Opel, Saab, Chevrolet, Vauxhall, etc.
DINOIL 15W/30 TRUCK SHPD SYNTH TECH
Olio di alta qualità "SHPD-Super High Performance Diesel" progettato per motori diesel pesanti. Arrichito con oli base sintetici fornendo facile avviamento a freddo, basso consumo di carburante e affidabili caratteristiche prestazionali. Soddisfa le richieste dei principali costruttori dei motori Euro 1, Euro 2 & Euro3.
DINOIL SAE 5W/30 RENAULT
€9,00
Lubrificante formulato con olio base totalmente sintetico ed additivi di ultima generazione. Progettato appositamente per fornire una protezione superiore dei sistemi di post-trattamento per i motori Renault. Offre estreme proprietà di risparmio di carburante e intervalli prolungati nei cambi d'olio. Adatto per l'uso nei più recenti motori Renault-Nissan a benzina e diesel dotato di catalizzatori TWC (Three Way Catalyst) ed è obbligatorio per tutti i motori dotati di filtro antiparticolato.
DINOIL 3000 SAE 15W/40 SM
Lubrificante multigrado per motori di moderna e vecchia tecnologia con e senza catalizzatore. E' adatto per motori sia benzina che diesel ed offre la massima protezione rispetto agli altri oli della sua classe. Realizzato con le materie prime avanzate, garantiscono una piena affidabilità in tutte le condizioni di servizio. La forte resistenza alla ossidazione permette ottime prestazioni a lunga durata anche alle temperature di esercizio più estreme.
DINOIL 5W/30 EURO TRUCK
Lubrificante totalmente sintetico per motori diesel della flotta commerciale di ultima generazione che supera le più severe specifiche europee. Esso soddisfa la domanda attuale di oli con proprietà "fuel conserving" e con lunghi periodi di cambio dell'olio. Particolarmente indicato per motori Euro 3, Euro 4 e Euro 5 senza filtri antiparticolato (DPF) dei principali costruttori europei.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.